La flotta di Eurocorporation: un valore aggiunto

Flotta Eurocorporation

La quantità di rifiuti da gestire, nel mondo, aumenta continuamente. Anche in Italia i rifiuti sono sempre di più ed è diventata molto complessa la loro gestione. Le aziende come Eurocorporation, che fanno della gestione dei rifiuti il loro core business, hanno ovviamente bisogno di una flotta di mezzi adeguata. Nel caso di Eurocorporation, di altissimo livello e in costante aggiornamento.

L’azienda infatti ha in dotazione un grande parco di mezzi, molto variegati e adatti alle varie esigenze delle aziende con cui si trova a collaborare.

Il parco mezzi comprende: sponde caricatrici, bilici, motrici dotate di cassoni scarrabili, autotreni, veicoli con piano mobile per ritiri di rifiuti pallettizzati e sfusi, motrici ragno-gru e mezzi furgonati e centinati.

Un fatto molto importante da segnalare, per la sicurezza del cliente e dell’ambiente, è che i veicoli della flotta vengono puntualmente monitorati e, nel caso, aggiornati. Questo risulta necessario per rispondere alla domanda di efficienza e funzionalità che il mercato costantemente richiede.

Grazie a queste macchine è possibile offrire la soluzione migliore per qualsiasi cliente, una puntuale e precisa raccolta dei rifiuti presso ogni azienda.

Tra queste è d’obbligo soprattutto segnalare gli autocarri dotati di sponda idraulica posteriore, che vengono usati soprattutto per la micro-raccolta o media-raccolta di rifiuti confezionati in pallet; le motrici scarrabili con cassone ribaltabile, invece, sono utilizzati per la medio-raccolta di rifiuti sfusi e/o confezionati in big bag.

Inoltre, vi sono bilici walking floor impiegati nella macro-raccolta, per il trasporto di pallet o rifiuti sfusi, con apertura laterale e posteriore.

Per finire, non mancano motrici scarrabili rimorchiabili che hanno varie possibilità di utilizzo e nuove auto aziendali a disposizione del team commerciale.

Un’impresa efficiente e competitiva passa anche dalla qualità delle risorse che impiega per svolgere il lavoro.

Altre novità

Chi Siamo - Eurocorporation

Contattaci per un preventivo o un sopralluogo gratuito

Senza impegno, riceverai tutte le informazioni sui costi dei servizi a cui sei interessato.

Euro eurocorporation logo