Un’azienda al passo coi tempi è un’azienda che periodicamente aggiorna i propri servizi, ampliando le possibilità per i clienti.
In quest’ottica, è da segnalare la recente estensione che ha ottenuto Eurocorporation dell’autorizzazione alla gestione di diversi rifiuti pericolosi nel suo impianto.
Con la nuova e importante autorizzazione ottenuta, molti dei rifiuti pericolosi maggiormente prodotti dalle aziende vengono gestiti direttamente dall’impianto dell’azienda Eurocorporation.
Questo comporta una evidente riduzione per le tempistiche di intervento. Non è necessario, infatti, chiedere autorizzazioni e accessi a impianti terzi.
Sono davvero numerosi i rifiuti che si vanno ad aggiungere ai già tanti precedentemente gestiti direttamente da Eurocorporation e, da segnalare, sono sicuramente i seguenti CER (Codice Europeo dei Rifiuti):
- adesivi e sigillanti di scarto;
- pitture e vernici di scarto;
- solventi;
- bombolette spray;
- componenti pericolosi da officina;
- filtri dell’olio;
- lana di roccia;
- rifiuti infettivi.
Sono in totale più di 30 le novità aggiunte tra rifiuti pericolosi e non pericolosi gestiti ora direttamente da Eurocorporation.
L’impianto di stoccaggio dei rifiuti si trova a Firenze e si colloca in una posizione strategicamente favorevole che permette di raggiungere agevolmente qualsiasi zona situata nel centro Italia in tempi brevi.
Si trova infatti proprio nel cuore della regione Toscana, in prossimità dello snodo autostradale di Firenze Nord.
Ampi spazi dedicati e la presenza di tecnologie all'avanguardia consentono di gestire notevoli quantità di rifiuti e soddisfare puntualmente le richieste dei clienti.