• Eurocorporation

Smaltimento Cartucce e Toner per stampanti e fax

Smaltimento dei Toner

La parola “smaltimento” non vi deve spaventare, anzi deve rassicurarvi perché vuol dire che state pensando ai vostri rifiuti in maniera corretta, anche per quanto riguarda i rifiuti più comuni, come ad esempio il toner. 


Chi non si è trovato a doversi disfare delle cartucce esaurite di toner per stampanti, dei fax, sia come privato cittadino che magari ha difficoltà o non ha modo di recarsi all'isola ecologica del proprio comune, sia come azienda che non conosce esattamente quale sia la procedura di smaltimento idonea.


Il servizio che offriamo è semplice e rapido: basta una telefonata.


Noi ci attiveremo per eseguire il ritiro, fornirvi la documentazione di gestione del rifiuto e quindi dello smaltimento.


Durante il ritiro vi forniremo un ecobox (una scatola in cartone) per poterci mettere nella maniera più ordinata e meno ingombrante le successive cartucce/toner in attesa di essere smaltite.


Se avete ancora domande oppure desiderate attivare questo servizio, contattateci, siamo a vostra disposizione.

Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato