• Eurocorporation

Smaltimento DPI un servizio economico, veloce, sicuro

Smaltimento DPI (dispositivi di protezione individuale)

Lo smaltimento dei DPI (dispositivi di protezione individuale) è diventato sempre più importante e fondamentale, dopotutto anche guanti, mascherine e tutto quello che ci protegge durante il lavoro è un rifiuto speciale, pericoloso e addirittura a rischio infettivo e come tale va gestito.


Ma niente paura, ci pensiamo noi: con un servizio economico, veloce, sicuro, rispettando la salute di tutti; il servizio è conforme alla circolare del Ministero della Salute 5443 del 22/02/2020 e al DPR 254/2003 che disciplina i rifiuti a rischio infettivo.


Come funziona il servizio di smaltimento DPI?


Ci occupiamo noi del ritiro, della documentazione, del formulario e forniamo  i contenitori a norma ONU appositi per poterci gettare, in attesa del successivo  ritiro, i rifiuti di questo tipo.


Per ulteriori chiarimenti o dubbi potete contattarci, risponderemo ad ogni vostra domanda.

Smaltimento DPI dispositivi di protezione individuale a Firenze Toscana

Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato