• Eurocorporation

Tutto quello che avresti voluto sapere... E che troverai qui

Da 20 anni noi di Eurocorporation sappiamo come trattare ogni rifiuto che ci viene affidato. Sappiamo, cioè in che modo recuperare e destinare correttamente ogni scarto di lavorazione, ogni materiale esausto: insomma sappiamo cosa fare (e come eventualmente riutilizzare al meglio) tutto ciò che non serve più alle aziende, agli ospedali, alle cliniche, agli studi professionali, ai laboratori e a tutto quello che possiamo definire il sistema produttivo del Paese.


Giunti a questo punto della nostra storia abbiamo pensato, quindi, di mettere a disposizione dei nostri clienti, ma anche di imprenditori e liberi professionisti che semplicemente non sanno come orientarsi nel complesso mondo dello smaltimento e del recupero dei rifiuti, la nostra conoscenza inaugurando un’area blog nella quale, settimanalmente, ci impegniamo a fornirti informazioni utili alla gestione dei tuoi rifiuti produttivi. Dalle novità normative, alle curiosità relative a dove vanno a finire le diverse materie, fino all’etica ambientale che sta alla base della nostra azienda e che ci permette di lavorare in sicurezza.


In questo spazio, che ci auguriamo incontri il tuo interesse, vogliamo creare un luogo nel quale progressivamente trovare la risposta a ogni tua domanda. Perché per noi gestire i tuoi rifiuti significa anche metterti nelle condizioni di non avere più pensieri, di non rischiare di affogare nel mare delle leggi che regolano questo settore. Per noi gestire i tuoi rifiuti significa alleggerirti, in ogni senso, da un peso e consentirti di vivere meglio.


Per ogni domanda non esitare a contattarci!

info@eurocorporation.it - 055 720 786

Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato