• Consulenza
    AMBIENTALE E LEGALE
    Eurocorporation

Consulenza gestione rifiuti, per la sostenibilità ambientale

Gestione rifiuti

Lavora con serenità e affidati alla nostra consulenza: la gestione dei rifiuti non sarà più un problema. Cominciamo sempre il nostro studio dalla consulenza ambientale, dalla valutazione dell'impatto ambientale, con la conseguente impronta ecologica delle aziende. Per rispondere alle esigenze delle imprese, adempiendo a tutte le richieste della legge in Italia ed Europa, al termine dell'analisi, offriamo servizi su misura, capaci addirittura di escludervi dalla responsabilità della gestione dei rifiuti.

Il nostro servizio di consulenza ambientale e legale ti offre una partnership professionale e accurata, un team di esperti che lavora all'unisono per garantire la sicurezza, l'efficientamento nella produzione, il recupero degli scarti e la loro veicolazione verso la destinazione finale, cercando di conseguire il profilo ambientale più “verde” possibile. Siamo molto attenti alle tematiche ambientali, crediamo fermamente che il benessere di ognuno di noi dipenda in primo luogo dalla salute del pianeta su cui viviamo e della sua natura, animali compresi.

La consulenza rifiuti che proponiamo è personalizzata, parte dall'indagine sulla situazione iniziale al fine di correggere eventuali situazioni problematiche e trovare spazi di miglioramento. Il servizio di consulenza garantisce l'idonea gestione dei tuoi rifiuti affidando a noi il registro carico-scarico e la denuncia annuale MUD. Scopri questa soluzione di consulenza e gestione rifiuti:

EASY

Easy è la soluzione all inclusive, supporta l'azienda nella gestione dei rifiuti in conformità alla complessa normativa vigente (D.lgs 152/06). Ti permette di evitare pesanti sanzioni amministrative e di agire in favore della sostenibilità ambientale. Saremo il tuo unico interlocutore, un partner capace di fare tutto ciò che occorre per la corretta procedura in materia di ambiente, garantendo consulenza, gestione, assistenza ed intervento.
Ci occuperemo noi del tuo registro carico scarico rifiuti, ti forniremo un'area dedicata dove potrai prendere visione della documentazione prevista dalla normativa ambientale e ad aprile presenteremo il tuo MUD (Modello Unico Dichiarazione Ambientale) agli enti di competenza. Leggi di più sulle caratteristiche di questo piano oppure chiamaci e chiedi maggiori informazioni:

RICHIEDI IL LISTINO

Compila il modulo e richiedi adesso il nostro listino

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Utilizza il modulo per richiedere un preventivo gratuito, un nostro operatore si occuperà di contattarti.

DOVE SIAMO
WHATSAPP CHAT
SCRIVICI ADESSO
CHIAMA ORA