• Eurocorporation

Eurocorporation ottiene anche nel 2021 il Certificato Cribis Prime Company


15 Marzo 2021

Anche nel 2021 Eurocorporation ha ottenuto il CRIBIS Prime Company. Questo attestato rappresenta il massimo livello di valutazione in relazione all’affidabilità commerciale di un’organizzazione. Il riconoscimento viene rilasciato alle aziende che mantengono costante nel tempo un’elevata affidabilità economica e commerciale e sono virtuose nei pagamenti verso i fornitori.


CRIBIS, è una società CRIF, gruppo specializzato in sistemi di informazioni creditizie e di business information, che valuta numerosi parametri come indici di bilancio, esperienze di pagamento, informazioni pregiudizievoli insieme a dati anagrafici e relativi alla forma giuridica, all’area geografica di appartenenza e alla dimensione e anzianità aziendale.


 


Essere valutati da anni “Prime Company” è per noi un motivo di grande orgoglio oltre che essere per i nostri partners una garanzia di solidità e affidabilità presente e futuraAlfredo Noce - EuroCorporation Srl


 


Il 2020 è stato un anno molto particolare per via della pandemia globale e delle sfide che Eurocorporation ha dovuto affrontare reagendo però con tempestività, dimostrandosi ancora una volta come partner affidabile in un momento difficile. Far parte del primo 8% di aziende che hanno ottenuto il Rating 1 da parte di CRIBIS non è per Eurocorporation solo motivo di orgoglio ma accresce la voglia di continuare ad eccellere.


Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato