• Analisi e
    CONSULENZA
    Eurocorporation

Analisi dei rifiuti e consulenza tecnica, scopri la nostra formula di supporto e assistenza

Analisi rifiuti

L'analisi dei rifiuti rappresenta la soluzione più efficace ed immediata per identificare con certezza la tipologia di rifiuti in oggetto e per questo spesso è l'operazione che segue necessariamente la consulenza sui rifiuti e direzionale.

Attivando il laboratorio potremo attribuire in maniera inequivocabile il codice CER (Codice Europeo del Rifiuto). Eseguiamo le analisi dei rifiuti utilizzando i metodi ufficiali IRSA-CNR, UNICHIM, EPA, NIOSH, OSHA, oppure adottandone altri specifici del settore in esame. In mancanza di una procedura contrassegnata da ufficialità possono essere sviluppate pratiche analitiche interne

 

  • Rifiuti industriali (tra cui inerti e scarti di edilizia): classificazione e caratterizzazione di qualsiasi tipo di rifiuto ai fini dello smaltimento e/o del recupero (riferimenti normativi: D.Lgs. 22/97, D.M 5/2/98)
  • Emissioni in atmosfera: analisi chimiche delle emissioni (riferimenti normativi: DPCM 28/3/83, DPR 203/88)
  • Scarichi idrici: analisi delle acque di scarico industriali (riferimenti normativi:D.Lgs. 152/99)
  • Acque primarie: analisi delle acque derivanti da acquedotti, pozzi, ecc. (riferimenti normativi: DPR 236/88)
  • Ambienti di lavoro: analisi di una vasta gamma di inquinanti in ambienti di lavoro (metodi ufficiali UNICHIM, NIOSH, OSHA).

 

Siamo al tuo fianco con i nostri servizi di analisi rifiuti, consulenza, smaltimento, trasporto in discarica e bonifica, contattaci ed insieme costruiremo un piano su misura per le esigenze della tua azienda, in grado di rispettare la tua mission ed il tuo fatturato e al contempo agire in salvaguardia dell'ambiente.

Chiamaci adesso o compila un form di contatto, un nostro tecnico ti risponderà e si occuperà immediatamente delle tue esigenze e problematiche.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Utilizza il modulo per richiedere un preventivo gratuito, un nostro operatore si occuperà di contattarti.

Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato