• Cosa
    FACCIAMO
    Eurocorporation Eurocorporation

La gestione dei rifiuti, una consulenza per portare la tua azienda nel futuro, cominciando dal corretto smaltimento

Gestione rifiuti

Rivolgiti subito a noi per la gestione dei tuoi rifiuti, partendo da una consulenza tecnica pianificheremo assieme il più efficace smaltimento, evidenziando anche possibili soluzioni innovative e convenienti, troverai in noi il partner giusto, competente, professionale, su cui appoggiarti.

La gestione dei rifiuti è un problema che riguarda tutte le aziende, basti pensare a tutti i materiali che richiedono un processo di smaltimento specifico (non solo amianto o inerti, ma olio esausto, toner, cartucce delle stampanti, polistirolo, cartongesso, calcinacci, vetro, speciali o sanitari ed altro ancora), o anche solo il peso della ecosostenibilità nell'immagine di un brand: l'impatto ambientale è una sfida con cui fare i conti per la salvaguardia della natura, per la difesa dell'ecosistema, o anche solo per il profilo di un'azienda.

La gestione è tutto il complesso insieme di procedure che segue il rifiuto dalla produzione fino alla destinazione finale, dalla raccolta o ritiro al trasporto, poi al trattamento (recupero o smaltimento dei rifiuti) fino all'eventuale riutilizzo/riciclo del materiale di scarto. Un progetto preciso e puntuale che ha come obiettivo la riduzione degli effetti negativi dell'inquinamento e dell'attività umana sulla salute delle persone e sull'ambiente.

Al tuo fianco, cominciando da una consulenza, applicheremo le complesse norme europee e statali al tuo processo produttivo, cercando di renderlo più efficiente possibile (prevenendo la generazione di scarti), guidando ogni azione sotto una accurata gestione, evitando la dispersione di energia, di materia e di lavoro.
Prenota adesso la tua consulenza di gestione rifiuti, la Terra è la nostra casa, coltivarne il benessere dipende da noi, ognuno è responsabile del domani.

RICHIEDI UN PREVENTIVO

Utilizza il modulo per richiedere un preventivo gratuito, un nostro operatore si occuperà di contattarti.

Gentile Cliente, in ottemperanza al Regolamento Europeo 679/2016 in materia di protezione dei dati personali Ti informiamo che, con la compilazione e l'invio di questo form, autorizzi Eurocorporation Srl a raccogliere e trattare i Tuoi dati per fornirti le informazioni richieste. Puoi consultare la nostra Informativa Privacy per avere maggiori informazioni sulle modalità di trattamento dei dati e per esercitare i tuoi diritti di Interessato