• Autorizzazioni
    SOCIETÀ
    Eurocorporation

Smaltimento rifiuti speciali a Firenze, in Toscana e sul territorio nazionale

Smaltimento rifiuti speciali Firenze

Eurocorporation si occupa di smaltimento rifiuti industriali, speciali e ospedalieri in tutta Italia, con sede e centro nevralgico operativo a Firenze. I nostri servizi sono puntuali, veloci ed efficaci, ci occupiamo della gestione dei rifiuti in ogni singola fase, dalla consulenza ambientale direttamente in azienda alla rimozione dei materiali, dal trasporto di ogni prodotto all'operazione di smaltimento corretto.

Ci occupiamo di trasporti, recupero e smaltimento rifiuti pericolosi e non in virtù delle seguenti autorizzazioni ed iscrizioni:

I rifiuti speciali sono quelli derivanti da attività produttive aziendali ed il loro smaltimento richiede un iter complesso a livello tecnico e amministrativo. Per questo puoi decidere di affidare completamente a noi l'intera filiera dello smaltimento e risolvere le tue problematiche in maniera semplice e veloce.

Produrre un rifiuto speciale pericoloso è molto più facile di quanto si creda, basti pensare ad una normalissima lampadina, ad un monitor o ancora ad un frigo, sono tutti oggetti dismessi che per le loro caratteristiche di pericolosità devono sottostare a un percorso rigorosamente regolamentato dalla legge (pena sanzioni amministrative, civili e penali). Contattaci adesso per sottoporci le tue esigenze ed insieme cominceremo a risolvere i problemi efficacemente, tuteleremo l'ambiente sollevandoti da qualsiasi responsabilità.